KILCHER LIMITGLISS

Appoggi a deformazione e scorrimento temporanei

Deformazione ammissibile: +/- 10 mm nella costruzione nuda
Deformazione ammissibile: +/- 3 mm nella costruzione finita
Carichi in base alla tabella dei carichi (vedere Dati tecnici Limitgliss)

Deformazioni in direzione longitudinale e trasversale

La speciale struttura, con un nucleo portante elastomerico e il materiale espanso rosso, determina un’applicazione centrale della forza sulla muratura e consente una torsione della soletta in calcestruzzo munita di tali appoggi.
Grazie alla loro particolarità costruttiva, gli appoggi Kilcher Limitgliss sono in grado di assorbire le prime deformazioni importanti subite dalla costruzione nuda fino a +/-10 mm. Con il ridursi dell’entità delle prime deformazioni e con un tempo di carico più lungo, essi consentono l’assorbimento di ulteriori deformazioni nella costruzione finita fino a +/- 3 mm.
La colorazione e la chiara identificazione del prodotto impediscono confusioni nel momento della posa e consentono un più sicuro controllo degli appoggi Kilcher.
Formati disponibili degli appoggi Kilcher Limitgliss 
In rotoli di 15 m max
Nota
Il nucleo portante dell’appoggio può anche essere disposto in modo eccentrico, così come sono possibili appoggi speciali con doppio nucleo ed esecuzioni rotonde. Su richiesta gli appoggi possono essere muniti di un nastro tagliafuoco in ceramica per le solette intermedie di gallerie.
Facendo clic su "Accetta", acconsentite alla memorizzazione di cookie sul vostro dispositivo per migliorare la navigazione del sito web, analizzarne l'utilizzo e supportare le nostre attività di marketing.

Informativa sulla privacy e comunicazioni