Appoggi deformabili con elevato isolamento acustico
Appoggi deformabili Pronouvo 1099 con straordinarie proprietà statiche per la trasmissione centrale di carichi elevati nella muratura.
La deformabilità elastica degli appoggi consente di assorbire le deformazioni della soletta in calcestruzzo dovute a contrazione, oscillazioni di temperatura e inflessioni, impedisce le pressioni agli spigoli ed evita in tal modo efficacemente la formazione di crepe nella muratura. Gli appoggi Pronouvo 1099 soddisfano i requisiti maggiori della norma SIA181 relativamente all’isolamento acustico nell’edilizia.
Gli appoggi deformabili Pronouvo 1099 sono disponibili negli spessori 8 e 10 mm per diversi campi di carico, deformazioni e torsioni angolari.
Gli appoggi Pronouvo sono estremamente robusti e hanno dimostrato un’elevata efficacia in decenni di impiego.
Appuis acoustiques de déformation excentriques développés en liégespécialement pour maçonnerie en briques isolantes. Le noyau porteur ont été adaptés en collaboration avec les Fabricants de briques.
Facendo clic su "Accetta", acconsentite alla memorizzazione di cookie sul vostro dispositivo per migliorare la navigazione del sito web, analizzarne l'utilizzo e supportare le nostre attività di marketing.